uruknet.info
  اوروكنت.إنفو
     
    informazione dal medio oriente
    information from middle east
    المعلومات من الشرق الأوسط

[ home page] | [ tutte le notizie/all news ] | [ download banner] | [ ultimo aggiornamento/last update 01/01/1970 01:00 ] 10579


english italiano

  [ Subscribe our newsletter!   -   Iscriviti alla nostra newsletter! ]  



“Ditemi a cosa è simile uno Stato di Polizia”


"Pittsburgh è ciò che è simile a uno Stato di Polizia!" Sono stata a dozzine di proteste, grandi e piccole, da quando mio figlio è stato ucciso in Iraq, ma non ho mai visto nulla come oggi e l'unico termine che posso utilizzare è: Annientamento Totale. Vi erano con tutta probabilità due poliziotti/soldati per ognuno di noi dimostranti...o forse 3 a 1. Circa duemila di noi si sono concentrati ad Arsenal Park a Pittsburgh per tentare di marciare in centro. Eravamo tutti pacifici e non avevamo nessun'arma. Avevamo viaggiato soltanto due isolati quando dei poliziotti vestiti come se fossero stati in pieno combattimento con avversari armati pesantemente ci hanno fermato e bloccato la nostra strada con una nuova arma chiamata "LRAD". Un nuovo congegno per il "controllo della folla". LRAD sta per: "Congegno acustico a lungo raggio". Sfortunatamente, mi trovavo vicina a dove i poliziotti l'hanno accesa. E' doloroso.

[10579]



Uruknet on Alexa


End Gaza Siege
End Gaza Siege

>

:: Segnala Uruknet agli amici. Clicka qui.
:: Invite your friends to Uruknet. Click here.




:: Segnalaci un articolo
:: Tell us of an article






“Ditemi a cosa è simile uno Stato di Polizia”

Cindy Sheehan, traduzione di Freebooter

police_state23.jpg

Giovedì 24 settembre 2009

"Pittsburgh è ciò che è simile a uno Stato di Polizia!"

Sono stata a dozzine di proteste, grandi e piccole, da quando mio figlio è stato ucciso in Iraq, ma non ho mai visto nulla come oggi e l'unico termine che posso utilizzare è: Annientamento Totale. Vi erano con tutta probabilità due poliziotti/soldati per ognuno di noi dimostranti...o forse 3 a 1.

Circa duemila di noi si sono concentrati ad Arsenal Park a Pittsburgh per tentare di marciare in centro. Eravamo tutti pacifici e non avevamo nessun'arma. Avevamo viaggiato soltanto due isolati quando dei poliziotti vestiti come se fossero stati in pieno combattimento con avversari armati pesantemente ci hanno fermato e bloccato la nostra strada con una nuova arma chiamata "LRAD". Un nuovo congegno per il "controllo della folla". LRAD sta per: "Congegno acustico a lungo raggio". Sfortunatamente, mi trovavo vicina a dove i poliziotti l'hanno accesa. E' doloroso.

Il gruppo si è disperso ed è andato in molte differenti direzioni. Alcuni di noi hanno raggiunto un angolo pochi isolati sopra da dove siamo stati fermati inizialmente e, non sto scherzando, almeno 500 poliziotti erano chiusi in formazione a questa intersezione con la maschera antigas indossata ed i manganelli pronti per rompere la testa di chiunque cercasse realmente di attraversare pacificamente le loro linee...disarmato, naturalmente.

Oggi ho parlato con dozzine di poliziotti ed ho cercato di spiegare loro che siamo dimostranti pacifici che tentano soltanto di esercitare i diritti del nostro 1° Emendamento e che i poliziotti dovrebbero proteggerci, membri della loro stessa classe, e non soffocare le nostre libertà ed effettivamente danneggiarci fisicamente.

Oggi non vi era assolutamente nessuna ragione per la sovra-reazione dello stato di polizia ai manifestanti. Non credete alla propaganda dei notiziari che dice che i dimostranti sono stati la causa della violenza...sono stati i poliziotti. I teppisti hanno anche lanciato gas lacrimogeno dagli elicotteri. Siamo come formiche che cercano di lottare contro formichieri.

Vedere le truppe della Guardia Nazionale, fresche dell'Iraq, mi spezza il cuore nel modo più duro. Ho anche parlato con dozzine di loro, nessuno aveva mai sentito della posse comitatus ed ho chiesto loro se mio figlio, loro fratello, fosse morto in Iraq così che loro potessero sottrarre i diritti di sua madre. La maggior parte di loro non mi guardavano nemmeno. I poliziotti ed i soldati dovrebbero vergognarsi di loro stessi per permettere a loro stessi di essere utilizzati come strumenti delle "elite" della Classe Rapinatrice.

"Stiamo soltanto seguendo gli ordini" non è una difesa.

Domani il G20 annuncerà che diventerà il nuovo "consiglio permanente" per la cooperazione economica internazionale. Chi diavolo pensano di essere? Chi ha votato per questo? Chi da loro l'autorità di avere questo potere sul nostro benessere e proprio sulle nostre vite?

Noi, ecco chi.

Noi permettiamo alla Classe Rapinatrice il completo, distruttivo controllo delle nostre vite non scendendo in strada e superando di numero i teppisti di 10 a 1; 100 a 1; 1000 a 1…

Ve ne sono così pochi di loro e così tanti di noi.

Quando impareremo?

Dalle proteste del G20 a Pittsburgh, PA...23:38


Postato da Cindy Sheehan


Originale:
http://cindysheehanssoapbox.blogspot.com/2009/09/tell-me-wha
t-police-state-looks-like-by.html






:: Article nr. s10579 sent on 27-sep-2009 03:15 ECT

www.uruknet.info?p=s10579

Link: freebooter.interfree.it/



:: The views expressed in this article are the sole responsibility of the author and do not necessarily reflect those of this website.

The section for the comments of our readers has been closed, because of many out-of-topics.
Now you can post your own comments into our Facebook page: www.facebook.com/uruknet





       
[ Printable version ] | [ Send it to a friend ]


[ Contatto/Contact ] | [ Home Page ] | [Tutte le notizie/All news ]







Uruknet on Twitter




:: RSS updated to 2.0

:: English
:: Italiano



:: Uruknet for your mobile phone:
www.uruknet.mobi


Uruknet on Facebook






:: Motore di ricerca / Search Engine


uruknet
the web



:: Immagini / Pictures


Initial
Middle




The newsletter archive




L'Impero si è fermato a Bahgdad, by Valeria Poletti


Modulo per ordini




subscribe

:: Newsletter

:: Comments


Haq Agency
Haq Agency - English

Haq Agency - Arabic


AMSI
AMSI - Association of Muslim Scholars in Iraq - English

AMSI - Association of Muslim Scholars in Iraq - Arabic




Font size
Carattere
1 2 3





:: All events








     

[ home page] | [ tutte le notizie/all news ] | [ download banner] | [ ultimo aggiornamento/last update 01/01/1970 01:00 ]




Uruknet receives daily many hacking attempts. To prevent this, we have 10 websites on 6 servers in different places. So, if the website is slow or it does not answer, you can recall one of the other web sites: www.uruknet.info www.uruknet.de www.uruknet.biz www.uruknet.org.uk www.uruknet.com www.uruknet.org - www.uruknet.it www.uruknet.eu www.uruknet.net www.uruknet.web.at.it




:: This site contains copyrighted material the use of which has not always been specifically authorized by the copyright owner. We are making such material available in our efforts to advance understanding of environmental, political, human rights, economic, democracy, scientific, and social justice issues, etc. We believe this constitutes a 'fair use' of any such copyrighted material as provided for in section 107 of the US Copyright Law. In accordance with Title 17 U.S.C. Section 107, the material on this site is distributed without profit to those who have expressed a prior interest in receiving the included information for research and educational purposes. For more info go to: http://www.law.cornell.edu/uscode/17/107.shtml. If you wish to use copyrighted material from this site for purposes of your own that go beyond 'fair use', you must obtain permission from the copyright owner.
::  We always mention the author and link the original site and page of every article.
uruknet, uruklink, iraq, uruqlink, iraq, irak, irakeno, iraqui, uruk, uruqlink, saddam hussein, baghdad, mesopotamia, babilonia, uday, qusay, udai, qusai,hussein, feddayn, fedayn saddam, mujaheddin, mojahidin, tarek aziz, chalabi, iraqui, baath, ba'ht, Aljazira, aljazeera, Iraq, Saddam Hussein, Palestina, Sharon, Israele, Nasser, ahram, hayat, sharq awsat, iraqwar,irakwar All pictures

url originale



 

I nostri partner - Our Partners:


TEV S.r.l.

TEV S.r.l.: hosting

www.tev.it

Progetto Niz

niz: news management

www.niz.it

Digitbrand

digitbrand: ".it" domains

www.digitbrand.com

Worlwide Mirror Web-Sites:
www.uruknet.info (Main)
www.uruknet.com
www.uruknet.net
www.uruknet.org
www.uruknet.us (USA)
www.uruknet.su (Soviet Union)
www.uruknet.ru (Russia)
www.uruknet.it (Association)
www.uruknet.web.at.it
www.uruknet.biz
www.uruknet.mobi (For Mobile Phones)
www.uruknet.org.uk (UK)
www.uruknet.de (Germany)
www.uruknet.ir (Iran)
www.uruknet.eu (Europe)
wap.uruknet.info (For Mobile Phones)
rss.uruknet.info (For Rss Feeds)
www.uruknet.tel

Vat Number: IT-97475012153